Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: “One-Handed” per rendere comodo l’utilizzo con una sola mano

Per giustificare le piccole dimensioni del display di iPhone Apple ha sempre sottolineato di aver messo in pratica tale strategia per permette all’utente di utilizzare comodamente il dispositivo con una sola mano. Il nuovo iPhone 6 stravolgerà questo concetto, visto che sono in arrivo due differenti versioni, una con display da 4,7 pollici e un’altra con schermo da 5,5 pollici.

Come farà Tim Cook a giustificare tale cambio di strategia? Il “dispositivo” ora non sarà più utilizzabile comodamente con una sola mano. O forse sì? Secondo quanto riporta il The New York Times, Apple ha realizzato una speciale modalitàOne-Handed“. Se attivata questa funzionalità permetterà di utilizzare comodamente l’iPhone con una sola mano.

Per affrontare le preoccupazioni circa la difficoltà di utilizzo con una mano sola, alcune modifiche all’interfaccia dell’iPhone permetteranno alle persone di scrivere o usare le app con una mano sola – sarà presente una modalità “one-handed” da abilitare o disabilitare, hanno dichiarato due dipendenti.

Condividi

Altre news