Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Store 5th Avenue: a New York persone già in fila per iPhone 6

A 5 giorni dal rilascio ufficiale di iPhone 6, nella strada più rinomata di New York, la 5th Avenue, inizia a formarsi una fila di folli fan accaniti, entusiasti di poter essere i primi al mondo ad acquistare una copia dell’iDevice di ultimissima generazione, prima che, come accade tutti gli anni, questi spariscano da ogni Store. Come è ormai diventato di consuetudine, i clienti, armati di sedie pieghevoli e zaini con tutto l’occorrente per sopravvivere 5 giorni, si sono accampati nei pressi del cubo di vetro della Fifth Avenue, attendendo con ansia il momento in cui Apple lancerà il nuovissimo iPhone 6.

Dalle immagini pubblicate in rete, fino ad ora ci sono solo quattro persone ad aspettare iPhone, ma come negli anni passati, questi non saranno che i capi di una fila che è destinata a crescere nei prossimi giorni. L’evento di lancio di iPhone 6 è ormai diventato un fenomeno di attrazione per grandi e piccini, e vista la sua grande affluenza di persone, si è trasformato nel corso egli anni in un avvenimento importante seguito dai media di tutto il mondo. Per questo motivo molte azienda pagano i loro dipendenti o assumono dei lavoratori part-time, per mettersi in fila indossando magliette o felpe con il loro marchio, con lo scopo di farsi propaganda.

600x363xiphone_6_fila.jpg.pagespeed.ic._POQjll6sD

I primi quattro fortunati che apriranno la fila all’Apple Store hanno battuto il record dei tre giorni dell’anno scorso, iniziando la fila ben sei giorni prima, quando di iPhone 6 ancora non c’è traccia. Negli anni passati la compagnia di Cupertino ha sempre rilasciato i suoi prodotti il secondo venerdì del mese in seguito ad un annuncio, il che si traduce nella possibilità che i quattro clienti siano li da oltre due settimane. Quattro ragazzi che hanno preso seriamente a cuore le ultime parole di Steve Jobs: Stay Hungry Stay Foolish.

Schermata-2014-09-03-alle-19.27.46

Come già scritto nei nostri precedenti articoli, il 9 settembre sarà il giorno in cui Apple rilascerà i due nuovi iPhone 6, quello da 4.7 pollici e da 5.5″, dotati del nuovo processore A8, accompagnato da una RAM potenziata e dal nuovissimo sensore NFC, Near-Field Communications. Oltre ai due smartphone, la Mela potrebbe far fare il suo debutto al suo primissimo dispositivo indossabile, iWatch, anche se le voci che circolano in rete scoraggiano molto i milioni di fan, secondo le quali iWatch potrebbe arrivare solo nel 2015.

Schermata-2014-09-03-alle-19.27.39

Condividi

Altre news