Cerca
Close this search box.
Cerca

IFA 2014: Xperia Z3 e Z3 Compact, tutto quello che c’è da sapere

Nuovi smartphone per Sony all’IFA 2014. La società giapponese ha presentato il nuovo top di gamma Xperia Z3 e il più economico Xperia Z3 Compact. Il primo mette a disposizione un display da 5,2 pollici mentre la versione più compatta offre uno schermo da 4,6 pollici, entrambi gli smartphone rappresentano la combinazione di tutti dettagli che rendono così straordinari i dispositivi Xperia – tra cui il massimo livello di impermeabilità, le funzionalità avanzate della fotocamera e delle applicazioni, la durata della batteria che arriva fino a due giorni, la migliore qualità audio e la funzionalità PS4 Remote Play.

Ecco cosa ha dichiarato Kunimasa Suzuki, Presidente & CEO di Sony Mobile Communications:

“Per noi di Sony Mobile offrire prodotti d’eccellenza oggi significa mettere a disposizione dei consumatori la possibilità di apprezzare l’ampio display di Xperia Z3 per vivere il massimo livello di intrattenimento o la versione più compatta dello Z3 Compact, usufruendo delle stesse funzionalità senza scendere a compromessi. I consumatori chiedono e meritano il meglio dal proprio smartphone – nel design, nella fotocamera e nella durata della batteria. Questo è esattamente ciò che ci proponiamo di offrire con Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact e, allo stesso tempo, forniamo innovazioni pionieristiche come le funzionalità uniche della fotocamera Sony e, per la prima volta, PS4 Remote Play nei due eleganti smartphone resistenti all’acqua.”

02_Xperia_E3_White_DesignAngle

L’Xperia Z3 è spesso 7,3 millimetri e presenta una scocca arrotondata in alluminio. Con un peso di soli 152 grammi, un’interfaccia di facile utilizzo e un design simmetrico, sarà più che comodo da tenere in mano. L’Xperia Z3 Compact invece è spesso 8,6mm e pesa 129 grammi. Il nuovo design è abbinato alle potenti prestazioni grazie al processore, completamente integrato, Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz e con modem 4G LTE per una navigazione più che veloce. La batteria dovrebbe garantire due giorni di pieno utilizzo.

Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’autunno 2014.

Xperia Z3

Condividi

Altre news