Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer presenta Iconia Tab 10 e Iconia One 8

Dopo aver presentato l’Icona Tab 8 WAcer ufficializza l’Iconia Tab 10. Dotato delle tecnologie Zero Air Gap e IPS, questo tablet offre dettagli eccezionali, un contrasto e una nitidezza eccezionali anche da ampi angoli di visione e una maggiore leggibilità sotto la luce del sole. Per una visione ancora più chiara, lo schermo dell’Acer Iconia Tab 10 è dotato di un rivestimento anti-impronte, che rende più facile la lettura e la pulizia. Il tablet è protetto da un Corning Gorilla Glass di nuova generazione che aumenta la resistenza rispetto a danni e graffi.

L’Iconia Tab 10 è ricco di funzioni che mirano a rendere l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente: vanta due altoparlanti incorporati che offrono un audio stereo estremamente realistico. Il sistema Dolby Digital Plus crea un suono surround convertendo quello stereofonico a due canali audio, in uno a 5.1 canali, ascoltabile attraverso normali cuffie stereo. Inoltre, migliora la comprensibilità dei dialoghi, riducendo i rumori di fondo e ottimizzando il volume per tutte le applicazioni. L’Iconia Tab 10 include anche una porta micro HDMI e la possibilità di collegare un display senza fili, per la visione su uno schermo più grande e la condivisione dei contenuti con amici e parenti.

Acer Iconia Tab 10 è dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat e di un potente processore Quad Core MediaTek. È disponibile nei colori bianco e nero.

È stato presentato anche l’Iconia One 8, dotato di un processore Quad Core Intel Atom Z3735G, cover posteriore arricchita da una sofisticata texture, spessore di appena 8,5 mm e peso che non supera i 340 grammi. Utilizza il sistema operativo Android 4.4 ed è disponibile nei colori Jade Green, Sunshine Yellow, Vivid Orange, Sky Blue, Essential White, Midnight Black, Fragrant Pink, Violet Purple, Mia Blue e Garnet Red.

Iconia Tab 10 sarà disponibile a partire da settembre 2014 a partire da 199€. L’Iconia One 8 sarà invece disponibile da ottobre 2014 con un prezzo a partire da 149€.

Condividi

Altre news