Cerca
Close this search box.
Cerca

Kickstarter: nuovo record con Coolest

Kickstarter ha finanziato migliaia di progetti in tutto il mondo, ma lo scorso venerdì si è chiusa la campagna più prolifica di sempre! Infatti Ryan Grepper con il suo Coolest ha ottenuto la bellezza di 13 Milioni di dollari, promettendo il suo prodotto a 62 mila persone. Il suo prodotto non ha molto di innovativo, ma per la prima volta tanti gadget vengono messi tutti nello stesso “contenitore”. L’idea principale è un frigo bar con la possibilità di utilizzare un frullatore per preparare cocktail, quindi al suo interno ha dei comodi scomparti per bibite, ghiaccio, frutta, e tutto quello che puoi mettere da tenere al fresco.

Poi al di fuori del contenitore c’è un comodo scomparto per mettere il proprio smartphone, due prese USB per ricaricare i propri dispositivi, e uno stappabottiglie che è d’obbligo per un prodotto del genere.

Prima di arrivare a mettere  a punto questo bel prodotto aveva già tentato l’impresa su Kickstarter con un’oggetto simile, ma fallì non riuscendo ad ottenere i finanziamenti richiesti. Ma Ryan non si perse d’animo e si rimise al lavoro per ultimarlo e renderlo quello che è oggi. Infatti in un’intervista dice che un suo maestro di vita una volta gli disse: “Se non sai reggere delusioni e rifiuti, devi mettere gli attrezzi a posto e devi tentare con un’altra carriera”.

L’idea è davvero ottima, ora non resta che attendere ulteriori informazioni per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione. Nel frattempo ecco il video che spiega tutti gli utilizzi del Coolest:

Condividi

Altre news