Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer Liquid Jade e Liquid Leap, prezzi e data di uscita

Acer annuncia che i nuovi Liquid Jade ed il Liquid Leap, presentati a giugno al Computex di Taipei, saranno disponibili in Europa in concomitanza con l’IFA 2014 di Berlino. Liquid Leap, il primo dispositivo Acer indossabile, ed il sottilissimo smartphone Liquid Jade, saranno infatti disponibili in Europa a partire dal 7 settembre 2014. Sviluppando il Liquid Leap, Acer ha tenuto in alta considerazione l’utente. Questo innovativo dispositivo indossabile offre funzioni mirate a mantenere traccia di tutti gli aspetti della vita in appena 1 pollice (è infatti il più piccolo dispositivo touch mai sviluppato da Acer). Lo schermo touch ultra-slim da 1″ è racchiuso in un resistente cinturino in gomma. Naturalmente, il bracciale lungo 17 mm è ipoallergenico, così da poter essere indossato giorno e notte garantendo un perfetto comfort sia agli uomini, sia alle donne.

Liquid Jade

Acer Liquid Leap è il dispositivo indossabile ideale per le persone attive che desiderano, e hanno la necessità, di essere sempre connesse. Diventa un perfetto compagno di fitness monitorando gli allenamenti, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno. La sua impermeabilità (IPX7) consente all’utente di essere sempre pronto per qualsiasi avventura accompagnato ovunque dal Liquid Leap. La funzione musica consente inoltre il controllo remoto dello smartphone con le azioni “play”, “pausa”, “precedente” e “brano successivo”.

L’Acer Liquid Jade è uno smartphone da 5 pollici elegante e raffinato, racchiuso in un design ultra-sottile ed ergonomico. Spesso appena 7,5 mm e con un peso di soli 110g, è a tutti gli effetti, lo smartphone più sottile mai realizzato da Acer. Grazie al suo design, con linee esclusivamente curve, è anche uno dei dispositivi visivamente più piacevoli. La sottigliezza e la leggerezza impressionano immediatamente chiunque e creano un contatto tra l’utente e il dispositivo. Gli elaborati dettagli sottolineano l’eleganza del Liquid Jade: il ricevitore e l’altoparlante riflettono un’idea di increspatura e la levigatura dell’anello decorativo della fotocamera da un senso di purezza. La finitura lucida UV del retro è di eccezionale qualità e garantisce un comfort nel tempo, anche con un utilizzo intenso. È dotato di sistema operativo Android 4.4 mentre la fotocamera è da 13 megapixel.

Il Liquid Jade sarà disponibile a partire dal 7 settembre a 229€ mentre il Liquid Leap sarà nei negozi a fine settembre a 99€.

 

Condividi

Altre news