Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, Klopp lavora al ritorno di Kagawa

 

Il Borussia Dortmund vuole farsi un ultimo regalo di mercato riportando in Germania il giapponese Shinji Kagawa. L’operazione, ormai diventata molto più di una semplice indiscrezione, è stata portata avanti dal ds Zorc e dal tecnico Jurgen Klopp, che avrebbe chiesto alla società un ultimo sforzo economico per dare l’assalto al titolo in Bundesliga.

In questo momento Kagawa è stato messo “alla porta” da Van Gaal e sarebbe felicissimo di trasferirsi al Borussia Dortmund dove è stato protagonista vincendo due titoli nazionali dal 2010 al 2012. Zorc sta provando la via del prestito con diritto di riscatto e la soluzione non dispiace al Manchester United che ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa. Probabile che gli inglesi vogliano un prestito oneroso a 5 milioni di euro ma in questo modo il Borussia avrà bisogno di tempo per valutare l’operazione.

Il tecnico Jurgen Klopp ha lasciato intendere in conferenza stampa che qualcosa sul mercato ancora si muoverà, dichiarando a più riprese che fino a lunedì:  “tutto può succedere”. 

Condividi

Altre news