Cerca
Close this search box.
Cerca

Champions, Voeller carica i suoi: “La gara più importante della stagione”

 

Questa sera il Bayer Leverkusen si gioca contro il Copenhagen l’accesso ai gironi di Champions League (sorteggi giovedì ore 17.45) partendo dalla vittoria per 3-2 dell’andata. Non sarà una sfida facile per i rossoneri di Schmidt, nonostante un periodo di forma straordinario che ha portato il Bayer a vincere nettamente contro il Borussia Dortmund nella prima giornata di campionato.

Chi teme di più questa gara è certamente il ds del Leverkusen, Rudolf Voeller, che dalla qualificazione in Champions League può guadagnare almeno 20 milioni di euro pareggiando così gli ingenti sforzi economici affrontati dalla società in estate con gli arrivi tra gli altri di Drmic, Wendell, Calhanoglu, Jedvaj e Papadopoulos.

Voeller spinge i suoi ad una partita perfetta in modo da festeggiare un traguardo fondamentale per il proseguo della stagione:

“Per noi è la gara più importante della stagione. Non possiamo fallire questo appuntamento e dovremo essere bravi a non sprecare il vantaggio conquistato all’andata. La squadra ha dimostrato di essere in forma e siamo consapevoli di avere tutte le qualità per passare il turno”. 

Condividi

Altre news