Cerca
Close this search box.
Cerca

Rumor: Sony Z3 Compact e un nuovo smartwatch

Secondo alcuni recenti leak, Sony starebbe lavorando sia ad un nuovo tablet sia ad un nuovo smartwatch, il terzo smartwatch dell’azienda giapponese. Un rumor giunto al sito AndroidOrigin avrebbe riportato nome e specifiche del tablet, che si chiamerebbe Z3 Tablet Compact, senza Xperia davanti stranamente, e che avrebbe un display 8 pollici 1080p con le tecnologie Triluminous and X-Reality: il tablet sarebbe quindi la versione più piccola del Xperia Z2.

Il processore dello Z3 Compact sarebbe un Qualcomm Snapdragon 801, e dovrebbe avere 3 GB di RAM, 16 GB di memoria e fotocamera posteriore da  8 MPixel: inoltre secondo il rumor dovrebbe anche esserci la piena compatibilità con le reti 4G LTE.

Il rumor sul nuovo smartwatch arriva invece da Sony stessa che ha pubblicato l’immagine in alto, dove si vede un tablet e, soprattutto, uno smartwatch al polso che non è il Sony SmartWatch 2 in vendita da tempo, forse si tratta di un nuovo progetto Sony, ma con una UI innovativa, ma è presto parlare di integrazione di Android Wear.

Condividi

Altre news