Cerca
Close this search box.
Cerca

LG serie “L”: arrivano gli smartphone Fino e Bello

LG ha finalmente annunciato l’arrivo di due nuovi modelli di smartphone: L Fino e L Bello. Sembra quasi uno scherzo ma i nomi dei new-entry delle serie L sono proprio questi, sicuramente più facili da ricordare. Ciò che caratterizza i dispositivi della linea L è il prezzo economico e un look veramente curato che nulla deve invidiare ad altri modelli top di gamma. Certo non sono smartphone da record ma sono device per tutti ed è fondamentale produrli per un’azienda, come la sudcoreana LG, che si sta facendo spazio nel mercato degli smartphone.

L’LG L Fino monta uno schermo WVGA da 4,5 pollici, con sotto un chip Quad-core a 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel, connettività HSPA + e 4GB di memoria espandibile, il tutto alimentato da una batteria a 1.900 mAh.
Il Bello, invece, ha uno schermo più grande schermo da 5 pollici con FWVGA (854 x 480 pixel), una CPU quad-core da 1.3GHz e 8 GB di memoria; per il resto è identico al fratellino. Entrambi i dispositivi supportano Android 4.4.2 KitKat abbinato alle modifiche del software LG incluso (come nell’amato modello LG G3).

L’LG “L” Lino sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro, rosso e verde mentre il fratello Bello  uscirà solo in bianco, nero e oro. Il prezzo sarà annunciato al momento della presentazione ufficiale in ogni continente, e per L’Europa l’evento sarà a breve.

 

Condividi

Altre news