Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC presenterà nuovi smartphone all’IFA di Berlino

HTC non vuole fermarsi, e dopo aver annunciato ufficialmente il nuovo HTC One M8 con Windows Phone, si appresta a dare alla propria utenza ulteriori nuove opportunità per acquistare un prodotto con il loro marchio. E’ questo ciò che suggerisce l’invito arrivato nel tardo pomeriggio di ieri, dove si specifica che, all’IFA di Berlino, il prossimo 4 settembre, alle ore 08:00, verranno annunciati nuovi “smartphones“.

E’ importante sottolineare la parola “smartphones” presente sull’invito, che ci fa palesemente capire che la presentazione sarà dedicata a più modelli. La presentazione, dato l’orario, sarà accompagnata anche da un breakfast, nel quale giornalisti e visitatori potranno disquisire delle novità dei device annunciati.

I dispositivi che verranno presentati, almeno secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero far parte della famiglia dei ‘Deisre‘, contenenti caratteristiche come SoC Qualcomm Snapdragon 615 e un octa-core ARM Cortex-A53 a 64-bit. Del resto non si sa molto, soprattutto in merito al design. L’immagine che possiamo trovare sull’invito è molto particolare, anche se non da molti spunti, però può suggerire l’idea di una nuova struttura dei materiali e di come saranno composti sopra gli svariati chip.

Mancano ancora due settimane, quindi crediamo che all’interno di esse possano arrivare novità più precise.

Condividi

Altre news