Cerca
Close this search box.
Cerca

Champions: il Bayer vince a Copenhagen, l’Europa é vicina

 

Play Off Champions League

CopenhagenBayer Leverkusen        2-3

 

Copenhagen: Andersen; Hogli, Nilsson, Jorgensen, Bengtsson; Claudemir, Amartey, Delaney, Amankwaa; Kadrii, Cornelius. All. Solbakken

Bayer: Leno; Donati, Spahic, Toprak, Boenisch; Rolfes, Castro; Son, Calhanoglu, Bellarabi; Kiessling. All.

Arbirto: Velasco Carballo (SPA)

Marcatori: 5′ Kiessling, 9’Jorgensen, 13′ Amartey, 31′ Bellarabi, 42′ Son

 

Il Bayer Leverkusen mette un piede e mezzo in Champions League dopo la vittoria di misura sul campo del Copenhagen per 3-2. Come da previsioni non è stata una gara semplice per i rossoneri di Schmidt che hanno sofferto non poco la velocità e la forza fisica degli avversari.

Le reti del tridente del Bayer hanno permesso ai rossoneri di vincere una gara delicatissima e di vitale importanza per il proseguo della stagione anche e la difesa preoccupa ancora in vista dell’esordio in Bundesliga contro il Borussia Dortmund di sabato prossimo. Sempre essenziale l’apporto di Kiessling mentre è stato ancora una volta decisivo Son reduce da un pre campionato ottimo per prestazioni e realizzazoni. Prima rete ufficiale per Bellarabi ormai entrato nelle preferenze del tecnico come esterno destro del tridente offensivo. Tra sei giorni ci sarà il ritorno Germania in cui il Bayer dovrà stare attento alle ripartenze dei danesi se non vuole compromettere un’intera stagione.

Condividi

Altre news