Cerca
Close this search box.
Cerca

Dal creatore di Flappy Bird arriva Swing Copters

Si era parlato qualche mese fa di un nuovo gioco per smartphone che, il creatore di Flappy BirdDong Nguyen, era in procinto di sviluppare. Oggi, dopo alcune settimane dalle ultime indiscrezioni, arriva l’ufficialità: il nuovo gioco si chiama Swing Copters. Anche questa nuova fatica di Nguyen si basa sulle medesime caratteristiche del suo precedente successo, ma semplicemente con una struttura di gameplay sviluppata, invece che in orizzontale, in verticale.

Il protagonista questa volta non è un uccellino, ma bensì un piccolo omino che monta su di se un cappello con eliche. In pratica questa sua particolarità gli permette di muoversi nel gioco, visto che con questo gadget riesce a spostarsi per tutto l’ambiente.

La modalità di gioco è rimasta invariata, semplice e amata dai videogiocatori di smartphone. Infatti basterà utilizzare solo un dito per poter ‘tappare’ lo schermo e far muovere a destra e a sinistra il personaggio. La potenza delle eliche è sempre la stessa, ma la direzione la decidiamo noi.

Insomma, un nuovo giochino da gustare, che sarà negli store a partire dal 21 agosto, in modo gratuito. L’unico acquisto in-app che si potrà effettuare sarà relativo all’eliminazione della pubblicità.

Vi lasciamo ad un video del gameplay in anteprima:

Condividi

Altre news