Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: nuovo aggiornamento in rampa di lancio

Nuovo aggiornamento in arrivo per Xbox One. Alcuni utenti già stanno ricevendo gli avvisi di rito quindi a breve anche voi dovreste ritrovarvi disponibile al download questo nuovo update. Tante sono le novità in arrivo. La più importante è senza ombra di dubbio la possibilità di effettuare acquisti anche da mobile, grazie all’app Xbox SmartGlass o su Xbox.com. Quindi sarà possibile acquistare contenuti o giochi anche da remoto. Al day-one del gioco che vi interessa potrete acquistarlo da mobile e ritrovarvi poi in salotto con il gioco già pronto per il download.

Con questo aggiornamento verrà migliorato anche il modo di interagire con gli amici nel feed attività. L’interfaccia cambierà diventando un unico elenco a scorrimento contenente tutto ciò di cui avete bisogno. Sarà possibile condividere piccole clip di un gioco nel feed, così da farlo vedere agli amici o agli altri utenti.

Viene introdotta anche una notifica per quando il controller si sta scaricando e la possibilità di disattivare ogni notifica durante la riproduzione di un film.

Condividi

Altre news