Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter si prepara a diventare un “inferno”

Twitter si sta preparando per un enorme cambiamento. Alcuni utenti hanno infatti cominciato a vedere nelle loro timeline tweet messi come Preferiti da altri utenti che seguono. Una sorta di invasione quindi che potrebbe rivoluzionare Twitter per sempre, facendolo diventare un vero e proprio incubo per molti utenti. Attualmente Twitter permette agli utenti di vedere soltanto i tweet e i retweet di coloro seguono personalmente, quindi capite che ritrovarsi in timeline nuovi contenuti – oltre alle solite pubblicità – potrebbe essere decisamente frustrante.

La modifica in questione sembra prendere in considerazione soltanto i Preferiti. Gli utenti Twitter utilizzano “la stellina” in modo diverso però. C’è chi la utilizza per dire grazie e chi invece la utilizza per mettere una sorta di Pin su quel determinato tweet, che potrà ritrovare nell’apposita sezione Preferiti.

Al momento soltanto alcuni utenti hanno notato il cambiamento in questione e non sappiamo se e quando verrà esteso a tutti. Vi teniamo aggiornati in merito.

Condividi

Altre news