Cerca
Close this search box.
Cerca

Neuer, Ronaldo e Robben si contenderanno l’UEFA Best Player

La stella del Real Madrid fresco vincitore della Supercoppa Europea ed i due giocatori del Bayern Monaco rappresentano i tre candidati rimasti per aggiudicarsi il premio di “Best Player in Europe” della UEFA.

I tre fuoriclasse sono i reduci di un elenco composto da dieci giocatori che è stato pubblicato nel mese di luglio e sapremo il vincitore dell’ambito premio soltanto il 28 agosto, proprio durante la cerimonia del sorteggi della Champions League. Sarà un caso che tra i tre finalisti compaia anche un portiere? Per chi si intende un poco di calcio, può affermare con assoluta certezza quanto non lo sia, infatti rappresenta un evento più unico che raro (è la prima volta che un portiere arriva a far parte dei finalisti). Riguardo gli altri due, invece, non c’è neanche bisogno di dare giudizi ed esprimere opinioni: sono fuoriclasse ed hanno superato tutte le più rosee aspettative nella stagione appena trascorsa.

Ma chi risultano essere gli esclusi? In ordine a partire dal quarto classificato sono: Thomas Muller, Philipp Lahm e Lionel Messi (pari merito al quinto posto), James Rodriguez, Luis Suarez, Angel Di Maria e Diego Costa.

Condividi

Altre news