Il Borussia Dortmund ha esteso il contratto del CEO, Hans Joachim Watzke fino al 31 dicembre 2019. Si tratta di un rinnovo molto importante per la società giallonera, che in questo modo concede ancora fiducia al dirigente che negli ultimi anni ha portato il Borussia al livello dei Top Club Europei.
Il rinnovo di Watzke arriva subito dopo i rinnovi del tecnico Jurgen Klopp (fino al 2018) e del DS Zorc (2019), una squadra vincente che vuole portare il Dortmund a traguardi ancora più importanti
Watzke ha accolto con soddisfazione il rinnovo contrattuale dichiarando tutta la sua gioia per l’opportunità che il Borussia gli concede per altri 5 anni:
“E’ un onore e un piacere per me continuare a lavorare in questa società. Il Borussia Dortmund è diventato un club di prima fascia europea sia a livello economico che tecnico e per il futuro vogliamo ancora di più. Alla fine del nostro viaggio insieme, sono sicuro che avremo raggiunto altri traguardi importanti. In Germania abbiamo già 10 milioni di fans e vogliamo continuare a crescere”.