Cerca
Close this search box.
Cerca

Android L: quali smartphone verranno aggiornati

Abbiamo avuto modo di provare Android L nelle scorse settimane, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google. Questa futura major release cambierà drasticamente le abitudini degli utenti, abituati da troppo tempo ad una UI non certo al passo con i tempi. Android L è stato realizzato tenendo conto delle ultime “mode grafiche”. Lo stile è minimalista e non c’è niente che non sia piatto e pronto per qualsiasi tipo di risoluzione.

Google sta ultimando la fase di sviluppo. Entro fine anno questo sistema operativo dovrebbe essere distribuito agli utenti. Ma quali utenti? Beh, sicuramente quelli Google. Coloro hanno in tasca un dispositivo Nexus saranno sicuramente i primi in grado di montare questa ipotetica prima versione di Android L.

Subito dopo saranno aggiornati i vari HTC One M8, Motorola Moto X, Moto G e Moto E, LG G3 e G3 s, Xperia Z2 e i vari Galaxy S5, Note 3 e Note 4. A cascata arriveranno aggiornamenti anche per altre tipologie di dispositivi di fascia media e bassa, ma sicuramente i primi ad essere aggiornati saranno quelli sopra citati.

Condividi

Altre news