Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Messenger e la separazione: la partenza è problematica

Facebook ha deciso di separare il proprio servizio Messenger dall’app ufficiale, costringendo migliaia di persone a scaricare una seconda applicazione. Questa applicazione ufficiale Facebook Messenger sta avendo risultati del tutto contrastanti. È infatti al primo posto in quasi tutte le classifiche anche se le recensioni non sono così positive.

Quasi tutte le recensioni sono da 1 o massimo 2 stelle. Non è certo colpa dell’applicazione però, visto che non è affatto male in termini di UI e velocità. Le recensioni negative sono colpa dell’assurda decisione di Facebook di separare i due servizi, costringendo gli utenti ad avere sempre due applicazioni aperte.

Facebook Messenger

Mentre sto scrivendo questo articolo Facebook Messenger vanta 595 recensioni su App Store, per una valutazione complessiva di 1 stella e mezza. Su Google Play Store il punteggio è più alto. Tutto merito del conteggio complessivo delle review, che prende in considerazione anche le vecchie versioni. Le ultime recensioni sono però quasi tutte da 1 stella.

recensioni facebook messenger

Voi come giudicate questo passaggio? Preferivate avere tutto dentro un’unica app oppure utilizzare due app lo trovate più comodo?

Condividi

Altre news