Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer presenta la nuova serie Extensa

Acer ha da poco ufficializzato i suoi nuovi notebook Extensa serie 15, progettati per soddisfare le esigenze essenziali di utenti professionali, PMI e utenti SOHO alla ricerca di portabilità, produttività ed efficienza. Disponibile in due modelli, EX2510 ed EX2509, questa serie di notebook è dotata di un display da 15,6 pollici e processori Intel Core (EX2510) di 4ª generazione o Intel Celeron/Pentium Quad Core (EX2509). Utilizza il sistema operativo Windows 8.1, che permette un efficente multitasking e semplifica la ricerca sia online, sia in locale.

Tutti i dettagli sono stati messi a punto da Acer per garantire la massima portabilità, con una durata della batteria tra le più estese per il suo segmento: fino a 7 ore di autonomia. Inoltre, l’Extensa serie 15 mette a disposizione uno dei design più sottili della sua categoria, nonché una facile impugnatura che aiuta gli utenti afferrare saldamente il loro portatile e mantenerlo al sicuro quando lo estraggono dalla borsa. Questi elementi esclusivi, in aggiunta al suo peso di soli 2,5 kg, ne fanno un dispositivo piacevole da trasportare. Infine, ogni notebook Extensa 15 è dotato della funzione AcerCloud, che consente l’accesso wireless ai propri documenti e ai file multimediali su qualunque dispositivo, sempre e ovunque.

Acer Extensa back2

Il display a LED in alta risoluzione consente di apprezzare l’eccezionale grafica. Coloro necessitano di una esperienza maggiore possono scegliere il modello con schermo full-HD e scheda grafica NVDIA GeForce 800M.

Condividi

Altre news