Cerca
Close this search box.
Cerca

Far Cry 4, un terzo videodiario mostra la creazione di Kyrat

Nella giornata di oggi è stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube della Ubisoft un terzo videodiario dietro le quinte che ci mostra la creazione da parte degli sviluppatori di Kyrat, la regione in cui si svolgeranno le vicende di Far Cry 4. Gli sviluppatori, per poter dar vita  a questo immaginario territorio  di gioco si sono trovati a dover collaborare con VICE, andando ad esplorare personalmente la regione del Nepal presa a modello.

Nel presente videodiario è possibile vedere come gli sviluppatori abbiano  incontrato alcuni ribelli maoisti che hanno combattuto la guerra civile del Nepal, come si siano recati presso uno dei più antichi templi induisti e come abbiano persino avuto la possibilità di incontrare un asceta religioso dedito al culto. In seguito a tutte queste esperienze, il team si è dichiarato veramente pronto per la realizzazione di Kyrat. In calce all’articolo potete dare un’occhiata al video in questione. Una buona visione.

 

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 18 Novembre dell’anno corrente per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

Condividi

Altre news