Cerca
Close this search box.
Cerca

OneWatch: il primo SmartWatch di OnePlus potrebbe arrivare presto

Alcune voci non certe, riferiscono che la società OnePlus, spinoff di Oppo, si starebbe preparando ad entrare nel mercato degli smartwatch. Sul sito ufficiale sono stati mostrati alcuni schizzi del dispositivo, i quali mostrano un device molto interessante, dal design accattivante ma fine allo stesso tempo. Anche se quello che abbiamo sono solo voci e immagini, secondo BGR, che è riuscito nell’intento di conquistarsi lo scoop su questa storia, OnePlus presenterà presto OneWatch.

Lo smartwatch sarà caratterizzato da un vetro zaffiro circolare a protezione dello schermo OLED, il tutto unito a bordi in titanio, che renderanno il prodotto un vero e proprio sasso, estremamente difficile da rompere. OnePlus ha voluto assegnare al suo dispositivo un aspetto molto simile a quello di un comune orologio da polso, comprendente una corona che può essere utilizzata per la configurazione del device. Per quanto riguarda il cinturino, questo dovrebbe essere in grado di ospitare una batteria curva, che potrà essere caricata in modalità wireless con caricabatterie Qi. Inoltre, il cinturino è stato pensato per far si che si possa adattare a qualsiasi tipologia di polso, piccoli, medi o grandi.

OnePlus-OneWatch-1_41055_01

Riguardo a questo avvincente smartwatch non abbiamo ulteriori dettagli, e non sappiamo nemmeno quale sistema operativo utilizzerà, se Android o un OS personalizzato. Forse il sistema operativo più adatto per OneWatch potrebbe essere proprio una particolare versione di Android. Non ci resta che aspettare qualche comunicato ufficiale e nuove immagini di questo fresco dispositivo.

oneplus-onewatch-bgr-india-21

Condividi

Altre news