Cerca
Close this search box.
Cerca

Typo 2: la tastiera fisica per iPhone è tornata

Dopo aver dovuto togliere dal mercato la sua tastiera fisica, Ryan Seacrest, capo dell’azienda di accessori per smartphone, Typo, ci riprova con una seconda tastiera che riprende ancora una volta ogni aspetto di quella di BlackBerry. All’inizio di quest’anno Seacrest aveva dovuto affrontare una denuncia dalla compagnia canadese, la quale lo costrinse a ritirare il suo prodotto, dato che si trovava dal lato sbagliato della legge, ed aveva palesemente plagiato la tastiera di BlackBerry.

Nonostante questa prima violazione del Copyright, Typo 2 è tornata e presenta alcune novità come afferma iMore, la quale ha riferito che l’ospite di American Idol ha aggiunto nuovi pezzi e contrappesi. Tra queste troviamo una chiave di blocco, sistema di retroilluminazione e un indicatore di batteria della tastiera. Con queste implementazioni Seacrest spera di riuscire a distrarre gli avvocati di Chen and Co.

La tastiera fisica per iPhone sarà disponibile a partire dal mese di settembre, anche se è già possibile effettuare un pre-ordine per 99 dollari. Non possiamo sapere se dal momento della sua creazione a quello del suo rilascio, il suo produttore potrà tornare in tribunale o meno, quel che è certo è che ci sono tutti i presupposti.

Condividi

Altre news