Cerca
Close this search box.
Cerca

Tegola Wolfsburg: frattura alla spalla per Perisic

 

 

 

L’uscita anticipata dal campo nella sfida di Telekom Cup contro ilaveva gettato nella disperazione il Wolfsburg; la faccia di Perisic, dolorante in barella, era emblematica, ma i tifosi dei lupi speravano si trattasse solo di una forte contusione. La notizia che non volevano arrivasse è invece giunta nella mattinata di oggi, dopo che il calciatore croato si è sottoposto agli accertamenti: per lui frattura della spalla sinistra.

Una tegola per l’allenatore Hecking, che dovrà rinunciare a lungo al forte esterno; i tempi di recupero devono ancora essere stabiliti, ma sicuramente il nativo di Spalato non sarà disponibile per almeno un mese, e al suo rientro ci vorrà del tempo prima che ritrovi la migliore condizione, considerando anche che era da poco rientrato dalle vacanze post mondiale.

Il ds del Wolfsburg Allofs ha dichiarato che la società non tornerà sul mercato, ma sfrutterà la lunghezza della rosa, costruita per essere competitiva anche sul fronte Europa League; certò è che sostituire al meglio l’ex Borussia Dortmund, 10 gol in 33 presenze quest’anno, sarà veramente difficile.

Condividi

Altre news