Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony Xperia Z3: nuove foto svelano la scocca nei colori bianco e nero

Torna a svelarsi, attraverso nuove immagini trapelate in rete, il Sony Xperia Z3. Le foto, scattate dalla linea di produzione, mostrano la scocca dello smartphone di casa Sony nelle varianti in bianco e nero. A poco più di un mese dall’inaugurazione del salone dell’ IFA di Berlino, la più importante fiera dell’elettronica del vecchio continente, che aprirà le sue porte il 5 settembre 2014, dal lontano Sol Levante tutto sembra pronto per la presentazione del nuovo top di gamma del brand Xperia.

Le immagini raffigurano componenti predisposte all’assemblaggio; risulta chiaro, quindi, che la produzione è avviata e a pieni regimi e proprio per questo motivo pare sempre più plausibile che il nuovo smartphone dell’azienda nipponica farà la sua comparsa ufficiale proprio durante la manifestazione Berlinese.

Confermata dalle immagini la fotocamera da 20.7 Megapixels (montata già sul precedente Sony Xperia Z2); il comparto foto-video-integra inoltre una  front-camera da 2.1 MP. Il display avrà una diagonale 5.15″ con risoluzione Full-HD da 1920×1080 pixels.  Cuore del nuovo smartphone Sony sarà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.4 Ghz di frequenza, con motore grafico Adreno 330 associato a 3GB di Ram; lo storage interno avrà una capacità di 16Gb. Tutto sarà gestito da Android release 4.4.4 KitKat.

Se dalla presentazione dell’Xperia Z2, al Mobile World Congress di Barcellona (tenutosi a marzo 2014) sono trascorsi appena pochi mesi…Sony torna già alla carica con un nuovo modello di punta. Per qanto riguarda noi, anche se abituati ormai alla strategia del continuo upgrade dei devices di fascia alta, continuiamo a chiederci se questo non sia davvero soltanto un upgrade, appunto…  A voi la parola!

Condividi

Altre news