Cerca
Close this search box.
Cerca

Firmino: “Felice di aver scelto l’Hoffenheim”

 

Roberto Firmino dedica parole d’amore all’Hoffenheim e al suo tecnico Markus Gisdol. nel corso di un’intervista a Sport Bild, il talento brasiliano conferma la sua soddisfazione per essere rimasto nella squadra che lo sta lanciando al grande calcio. Almeno per questa stagione, è da escludersi una sua partenza:

“Ogni giorno che passa sono sempre più felice di essere rimasto ad Hoffenheim. Sento che il momento di andare via non è ancora arrivato e che qui posso crescere ancora tanto per diventare un Top Player. Gisdol è un tecnico molto importante per me e sta facendo molto per la mia crescita tecnico-tattica. Lui mi incoraggia sempre, mi chiede sempre il massimo e mi sta insegnando a correre di più in campo. Se corro e punto la porta, le possibilità di fare gol aumentano sempre di più. Insieme a Volland, con cui mi capisco con uno sguardo, possiamo far volare questa squadra e diventare entrambi dei calciatori di categoria superiore.” 

La scorsa stagione Firmino è stato il terzo miglior marcatore della Bundesliga con 16 reti e 12 assist, numeri da giocatore importante che hanno attirato su di se le mire dei maggiori club europei. Per il brasiliano però, già nel giro della nazionale, l’Hoffenheim chiede non meno di 25 milioni di euro.

Condividi

Altre news