Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation: l’intera linea riprodotta in scala 1:6

Curiosa notizia quella che vi proponiamo quest’oggi: Takara-Tomy, casa giapponese produttrice giocattoli, si sta preparando a lanciare sul mercato locale una linea di riproduzioni in scala 1:6 della ben nota console di casa Sony, dalla PlayStation 2 fino alla nuova PlayStation 4. Oltre alle varie versioni di PlayStation 3, la linea di modellini comprenderà anche numerosi accessori, come Gamepad, PlayStation Move e Playstation Eye.

Se vi state chiedendo che fine abbia fatto la prima PlayStation, la risposta è molto semplice: Takara-Tomy è infatti impegnata nella progettazione di una riproduzione in scala di PlayStation trasformabile Optimus Prime, da lanciare nel 2015. Questo particolare modello non è in realtà primo del suo genere: la casa giapponese ha recentemente realizzato un modellino di una Sega Mega Drive trasformabile in Megatron. Il prezzo di ques’ultimo è di circa 80 €.

Per visionare l’intera linea di riproduzioni in scala di PlayStation potete dare un’occhiata alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Takara-Tomy.

Condividi

Altre news