Cerca
Close this search box.
Cerca

The Last of Us, annunciato ufficialmente il film al Comic-Con

Sony Pictures sembrerebbe non volersi fermare, trasportando tutti i suoi più grandi successi del mondo dei videogiochi in film. Lo abbiamo potuto apprendere già nella giornata di ieri, dove è stato annunciato il film di Uncharted. Oggi è toccato a The Last of Us.

Direttamente dal Comic-Con che, in queste ore, si sta tenendo a San Diego, la società di produzione targata Sony ha annunciato ufficialmente che il film su The Last of Us si farà. Il regista della pellicola sarà Sam Raimi, celebre per horror cult come “La Casa” e “L’armata delle tenebre”, ma soprattutto per la trilogia di Spider-Man. La sceneggiatura, invece, rimarrà al proprietario che l’ha sviluppata anche per il videogioco, ovvero Neil Druckmann, che ha rassicurato i fan nel rimanere fedele alla storia e alla struttura del titolo per PlayStation.

Protagonista femminile, nel ruolo di Ellie, sarà la celebre Maisie Williams, conosciuta per il ruolo di Arya Stark nella serie TV “Il trono di Spade”. Gli altri attori sono ancora da decidere, o comunque da individuare, ma sappiamo che verranno comunicati a breve in modo ufficiale.

Condividi

Altre news