Cerca
Close this search box.
Cerca

Giochi online: una moda senza tempo

Il settore giochi online sembra non conoscere crisi. Ma non parliamo di casinò o altri giochi d’azzardo, parliamo di divertimento allo stato puro, come ci piaceva fare nei primi anni 2000. Mi ricordo ancora quando con quel vecchio modem non certo prestante mi mettevo davanti al computer per scoprire giochi del tutto improbabili, ma allo stesso tempo incredibilmente divertenti.

Oggi i tempi sono cambiati. Troviamo nei negozi titoli davvero vicini alla perfezione, sia in termini di grafica che per quanto riguarda la giocabilità. Rimane però quella mistica attrazione verso i giochi online, sempre più apprezzati dagli “internettiani”, forse perché free. Sono più mordi e fuggi. Li aprì, ci giochi e se non ti piacciono poca importa, basta sceglierne un altro. Oggi ci sono tantissimi siti che mettono a disposizione giochi online, come Giochi.com.

Sono presenti tantissimi giochi da avviare direttamente tramite browser. Vi è ovviamente la suddivisione per categorie in modo tale da poter selezionare la tipologia di gioco più adatta alle vostre esigenze.

Cosa aspettate allora?

Condividi

Altre news