Cerca
Close this search box.
Cerca

Arriva Amazon Wallet, ma non in Italia

Amazon avrebbe silenziosamente inserito una nuova applicazione all’interno del Play Store di Android, Amazon Wallet, un semplice portafoglio virtuale per inserire carte di debito e di credito. Purtroppo non è ancora stata lanciata in Italia, ma solo in USA.

La preoccupazione, però, arriva fino ad un certo punto. Infatti, almeno per il momento, questa applicazione sarebbe utile solamente come appoggio per le carte di credito e di debito, quindi con molte meno funzionalità degli stessi servizi che offrono Apple e Google. Si pensa che questa sia solo una beta, poiché nei prossimi mesi, oltre ad essere rilasciata in ulteriori paesi, potrebbe sostenere anche svariate attività in più.

Il prodotto è quindi incompleto, infatti Amazon non ha voluto neanche pubblicizzarlo a fondo. Le funzionalità che potrà avere nei prossimi mesi, dopo la beta, potrebbero essere relative alla moneta digitale di Amazon, oltre a quella reale, che potrà essere utile per acquisti nello store del gigante dell’e-commerce con sede a Seattle.

Condividi

Altre news