Cerca
Close this search box.
Cerca

Google smentisce MediaWorld: non sono autorizzati a vendere i Google Glass

MediaWorld non è stata autorizzata da Google per la vendita dei suoi Google Glass in Italia. Dopo la notizia che vi avevamo dato qualche giorno fa sulla comparsa in alcuni store del gruppo MediaMarket di alcune teche contenenti i Glass in esposizione, e della disponibilità alla vendita di alcuni device in uno store Saturn di Milano al prezzo non proprio modico di 2000 euro, oggi è arrivata una secca smentita da parte del gigante americano. I colleghi di AndroidWorld.it hanno raccolto le dichiarazioni in merito di Google, che con poche e semplici parole ha categoricamente smentito di aver autorizzato il gruppo in questione a vendere i suoi smartglasses.

Smentiamo di avere autorizzato la vendita di Google Glass nel nostro paese. I Google Glass sono al momento in vendita attraverso il programma Explorer solo in US e UK

Mediamarket, come conferma sempre AndroidWorld, per ora preferisce non parlare. Chissà se le teche con i Google Glass in esposizione e i cartelli con il prezzo di 1999 euro spariranno dai negozi nelle prossime ore. 

Condividi

Altre news