Cerca
Close this search box.
Cerca

Modern Combat 5: Blackout uscirà il 24 luglio

Gameloft ha da poco annunciato la data di uscita di uno dei suoi titoli più attesi, ovvero Modern Combat 5: Blackout. Questo quinto capitolo della saga sarà disponibile per dispositivi iOS e Android a partire dal prossimo 24 luglio. Il gioco costerà 5,99€ al momento del lancio e non sarà presente alcun tipo di acquisto In-App o microtransazione. In Modern Combat 5, i giocatori potranno scegliere una delle 4 classi disponibili (Assault, Sniper, Heavy e Recon), ciascuna dotata di un proprio repertorio di armi e abilità da sbloccare. Per farlo, i giocatori potranno affrontare, nei panni della classe selezionata, sia le missioni in single player sia quelle in modalità multi-giocatore: entrambe, infatti, premieranno gli utenti con preziosi punti esperienza che permetteranno di salire di livello e migliorare la propria maestria con le armi selezionate.

Sin dalle prime battute, la modalità campagna, per giocatore singolo, si rivelerà coinvolgente alternando le più tradizionali missioni della storia principale con quelle della nuova modalità Spec-Ops. Le Spec-Ops sono divertenti missioni dalla breve durata, e hanno come fulcro il completamento di un obiettivo come la protezione dei propri alleati, l’eliminazione di tutti i nemici presenti in una stanza, l’uccisione di un personaggio e tanto altro ancora. Per la prima volta, la modalità per giocatore singolo potrà avvalersi di nuove interessanti opzioni come la modalità sniper bullet, lo scanning drone e il revive.

Modern Combat 5 potrà contare anche su una travolgente modalità multigiocatore, dove due squadre di 6 membri ciascuna dovranno affrontarsi in deathmatch all’ultimo sangue. Il gioco consentirà a gruppi di amici di formare dei team permanenti, delle “gilde” alle quali potranno essere invitati anche i giocatori incontrati in-game.

Condividi

Altre news