Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 in produzione da settimana prossima, ma solo da 4,7 pollici

Senza citare alcuna fonte, la pubblicazione taiwanese Economic Daily News segnala che la produzione del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici inizierà settimana prossima, mentre il modello da 5,5 pollici dovrebbe entrare in produzione di massa la seconda settimana di agosto. Foxconn starebbe cercando di assumere altri 100.000 lavoratori per far fronte all’incredibile domanda. Anche Pegatron era alla ricerca di nuovi dipendenti per accelerare la fase produttiva, ma si parlava di 10.000 nuovi dipendenti.

Insieme a questi nuovi dipendenti dovrebbero arrivare anche speciali robot, che si occuperanno di una parte della produzione. Questi due nuovi iPhone 6 saranno lanciati entro fine anno, questo è sicuro, ma il modello più grande potrebbe approdare sul mercato con qualche settimana di ritardo rispetto alla variante da 4,7 pollici.

Stando al nostro sondaggio il modello da 4,7 pollici è quello che più attira gli utenti. Questo Apple lo sa fin troppo bene quindi non c’è alcun motivo di affrettare la produzione, rischiando problemi ben più gravi di qualche giorno di ritardo.

 

[poll id=”8″]

Condividi

Altre news