Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, Eberl frena il Napoli: “Kramer resta con noi”

 

Il DS del Borussia M’gladbach, Max Eberl, ha categoricamente tolto dal mercato il neo Campione del Mondo Christoph Kramer. Il ventitreenne centrocampista di Solingen, di proprietà del Bayer Leverkusen, è infatti in cima alla liste dei desideri del Napoli e di altri prestigiosi club europei con gli azzurri di Rafael Benitez favoriti per l’acquisizione del giocatore. Lo stesso Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole al miele ieri sera nei confronti di Kramer durante una lunga conferenza stampa nel centro sportivo partenopeo.

Il calciatore però, vuole crescere ed affermarsi con il Borussia, decisione comunicata sia alla società che ai media tedeschi anche nel corso del Mondiale. Per spazzare via qualsiasi trattativa o voce di mercato, il DS Eberl ha riferito la volontà della società nel corso di un’intervista a Sky Sport HD:

“Vogliamo trattenere Kramer e stiamo parlando con il Leverkusen” – ha dichiarato Eberl – “Non vogliamo perderlo né adesso e né tra un anno. Il calciatore ha espresso la sua volontà di restare qui e questo ci riempie di orgoglio e saremmo felicissimi di vincolarlo a noi per molti anni”. 

Respinta, almeno a parole, l’offerta del Napoli che si aggira su 8 milioni di euro.

Condividi

Altre news