Cerca
Close this search box.
Cerca

LG annuncia le novità della Smart Keyboard

LG annuncia un importante aggiornamento per la sua tastiera Smart Keyboard. Grazie a questo update la tastiera in questione diventa ancora più smart. Questa keyboard concede all’utente massima possibilità di personalizzazione, come la regolarizzazione dell’altezza ad esempio. Smart Keyboard sarà anche in grado di riconoscere il testo immesso toccando la tastiera con un movimento continuo, mostrando le parole suggerite in tempo reale.

Questo aggiornamento sarà disponibile nelle prossime settimane. Trovate alla fine di questo articolo un video con tutte le novità. Omar Laruccia, Marketing Director e MC Business Unit Team Leader di LG Italia, ha invece commentato così l’arrivo di questa novità:

“Per il lancio di LG G3 abbiamo cercato di imparare il più possibile sul modo in cui i consumatori interagiscono con uno smartphone: una questione comune a tutti i device è la tastiera troppo piccola. Smart Keyboard è una feature davvero incredibile in grado di risolvere questo aspetto e rappresenta alla perfezione l’impegno constante di LG per semplificare la vita dei nostri utenti, Con LG It’s all possible!”

Condividi

Altre news