Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia Cyan: da domani su Lumia con Windows Phone 8

Finalmente Nokia ha dato il via alla distribuzione del nuovo aggiornamento del software Lumia Cyan per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8. Questo tanto atteso aggiornamento introduce la terza colonna di Live Tile sulla schermata iniziale, il centro notifiche, la nuova tastiera WordFlow e il supporto business. Altre novità riguardano Nokia Camera, migliorata grazie anche ad un look rinnovato.

Grazie a Lumia Cyan gli utenti potranno anche installare applicazioni nella memory card MicroSD, quindi senza andare ad appesantire lo storage interno del dispositivo. Non mancherà poi la nuova applicazione Video Tuner, che consente di modificare e condividere rapidamente video di alta qualità direttamente dal proprio dispositivo Lumia. Grazie a una gamma di strumenti per ritagliare, ruotare, rovesciare, riflettere le immagini dei video e modificarne la velocità, regolare il volume e la musica, applicare filtri con effetti divertenti e non solo, creare video sorprendenti da condividere sui social network, su OneDrive o con gli amici e la famiglia sarà più semplice che mai.

L’aggiornamento del Lumia Cyan sarà disponibile per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 a partire da domani, mentre la disponibilità per l’intera gamma di dispositivi è prevista per le prossime settimane.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento dovete recarvi su Impostazioni > aggiornamenti dispositivo.

Condividi

Altre news