Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 è già possibile pre-ordinarlo

Mancano ancora due mesi alla presentazione ufficiale del prossimo iPhone 6, ma si conoscono già davvero tantissimi dettagli tecnici e fisici dello stesso. Da tempo i designer si sfidano, in un certo senso, nella realizzazione di mock-up fisici cercando di avvicinarsi quanto più possibile al design dell’originale, infatti in articoli precedenti ne abbiamo parlato. Protagonista di quest’articolo è tanto iPhone 6 quanto Amazon Giappone, che ha reso pubbliche alcune info ormai note rendendole pressochè ufficiali. La descrizione rivela che la casa di Cupertino ufficializzerà il prossimo iPhone entro la fine di settembre, mettendolo sul mercato il 30 settembre.

Le specifiche menzionate nell’inserzione includono un display da 4,7 pollici, dimensioni di 13 x 6,5 x 0,7 cm e peso di 113 grammi. Amazon ha anche fornito i prezzi della versione 64 GB U.S. di iPhone 6, la variante oro avrà un prezzo di 1016€, stando al cambio attuale.

Sembra anche che siano confermate le voci sulla variante da 5.5″ in quanto le immagini che riporta Amazon vedono 2 presunti iPhone 6 uno più piccolo (si pensa sia quello da 4,7″) e uno più grande.

Eccovi il link che riporta alla pagina di Amazon Giappone per pre-ordinarlo.

51Iq6hrSwBL

Condividi

Altre news