Cerca
Close this search box.
Cerca

Uncharted 4, nuove informazioni sulle ambientazioni

Uncharted 4 è definito la pietra di diamante delle presentazioni svolte durante l’E3 2014, visto anche come Sony lo ha proposto nella sua conferenza, ovvero come ultimo trailer di chiusura. Negli ultimi giorni abbiamo raccolto molte notizie, ma ora ne arrivano di nuove. Le ultime notizie si basano soprattutto sulle ambientazioni e la struttura che queste avranno, non tanto a livello grafico, quanto per quello tecnico. Negli ultimi mesi Naughty Dog rilasciò un comunicato nel quale diceva di cercare un “artista dinamico” in grado di lavorare alla “simulazione dinamica della distruzione degli scenari”: il che vuol dire che la casa di sviluppo è intenzionata a sviluppare ambientazioni diverse, più complicate, distruttibili e, anche, esplorabili in tutto il loro essere.

La conferma su questa indiscrezione ci è arrivata proprio da uno dei membri del team di Naughty Dog, Anthony Vaccaro, che contento di aver partecipato ad una riunione dove si erano fatti grossi passi in avanti in merito alle ambientazioni, ha postato su Twitter il seguente tweet:

Dalle sue parole si evince perfettamente l’entusiasmo del gruppo verso questo nuovo obiettivo, che potrebbe rendere il nuovo capitolo della saga di Uncharted memorabile anche sotto il punto di vista grafico, sul quale Naughty Dog è sempre stata impeccabile.

Non ci resta che attendere.

Condividi

Altre news