Cerca
Close this search box.
Cerca

Sharp: nuove forme per i display!

Sharp si conferma ancora una volta una vera e propria fonte d’innovazione in campo di display, così come fu per i display LCD, così ora Sharp inventa questi nuovi display dalle forme adattabili a ciò che sarà il loro utilizzo, e si chiameranno “Free-Form Display”. Come vediamo nell’immagine in alto saranno presto implementati in automobili rendendole non solo all’esterno, ma anche all’interno più futuristiche. Questi nuovi display, o meglio pannelli, per via dei collegamenti fatti non più tra le cornici ma proprio tra i pixel (Tecnologia IGZO) eliminano del tutto le cornici rendendoli ancora più piacevoli alla vista.

In questo modo le forme dei display saranno sempre più libere e definite, consentendo un’accelerazione dell’innovazione in ogni campo, soprattutto nel settore degli Wearables in cui i designer avrebbero carta bianca per lo sviluppo di nuove forme.

Non vi è ancora una data per l’inizio della produzione, ma Sharp credo sia interessata ad avviarla il prima possibile. Che ne pensate di questi nuovi display? Quale utilizzo pensate possano avere?

Condividi

Altre news