Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi Redmi Note sold-out in 1 secondo, ma ancora disponibile in Italia

Mentre solo pochi giorni fa questo smartphone dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo è terminato nei magazzini Xiaomi in appena 1 secondo, lasciando a bocca asciutta migliaia e migliaia, se non milioni di persone, qui in italia grazie al sito dedicato Xiaomi Italia è ancora disponibile al modico prezzo di 217,90€. Per chi ancora non lo conoscesse, lo Xiaomi Redmi Note ha delle caratteristiche davvero interessanti per il prezzo di vendita, del resto Xiaomi propone sempre Hardware di ottima fattura a prezzi decisamente più bassi rispetto alla concorrenza, e ciò l’ha resa di buon occhio rispetto alle altre marche più blasonate nei confronti degli utenti.

Vediamo da vicino le caratteristiche di questo promettente smartphone:

  •  Display da 5.5″ HD con tecnologia IPS
  • CPU MTK MT6592 da 1.7GHz OctaCore
  • GPU ARM Mali-450
  • Batteria da 3200 mAh
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash led e sensore CMOS, e anteriore da                      5 Megapixel
  • RAM 2GB, ROM 8GB

Il dispaly essendo un “semplice” HD accompagnato da una generosa batteria da 3200 mAh e da un processore incentrato sul risparmio energetico permette un ridotto consumo, consentendo all’utente di utilizzare tale device per ben 2 giorni!

La fotocamera ha un ottimo sensore con apertura focale f2.2 e grandangolare da 28mm, perfetto per girare video e scattare foto ad altissima qualità. Inoltre questo dispositivo supporta la doppia Sim.

Un perfetto mix tra design, prestazioni e ottimizzazione softweare, come d’altronde Xiaomi ama fare ogni suo device.

Voi che ne pensate di questo Xiaomi Redmi Note? Lo comprerete?

Condividi

Altre news