Cerca
Close this search box.
Cerca

Konami annuncia ufficialmente PES 2015

Konami ha finalmente vuotato il sacco, e nella giornata di ieri ha annunciato attraverso il proprio sito e le pagine social il nuovo PES 2015. Assieme alla comunicazione sono stati rilasciati anche alcuni dettagli e delle immagini che vedono protagonista il Manchester United. Come già detto in precedenza, il publisher giapponese ha definito tutte le novità di base più importanti dell’edizione, che per la prima volta arriverà sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One insieme alle immancabili PlayStation 3 e Xbox 360.

Le novità annunciate partono dal gameplay, fondamentale per una buona resa di gioco, cambiato per la parte dedicata al tiro, poiché sarà basato su un sistema completamente nuovo rispetto ai precedenti. Gli stili per calciare la palla saranno molto più variabili, come sono cambiate anche le opzioni di passaggio nel momento dell’assist finale. Un altro importante elemento chiave è l’uno contro uno, soprattutto nel dribbling, che sarà molto più divertente ma, allo stesso tempo, difficile e vicino alla realtà, con tempi di risposta molto ridotti.

PES 2015 godrà inoltre di una piena implementazione del FOX Engine, rielaborato per l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate con l’annuncio:

Condividi

Altre news