Cerca
Close this search box.
Cerca

Android Wear: già disponibili l’LG G Watch e il Samsung Gear Live

Il keynote del Google I/O di ieri è stato dedicato in larga parte ad Android Wear, il nuovo sistema operativo di Google pensato per gli smartwatch. Insieme alle caratteristiche del sistema, Google ha svelato al mondo la disponibilità di tre orologi equipaggiati con il proprio software. Due disponibili già da oggi. Si tratta dell’LG G Watch e del nuovo Samsung Gear Live, mentre il terzo è l’ormai attesissimo Moto 360, che però arriverà sul mercato soltanto a fine estate. Entrambi i modelli sono ordinabili sul Google Play Store

G-Watch

Il G Watch di LG è dotato di un display LCD IPS 280×280 da 1,65 pollici, Bluetooth 4.0 Low Energy, 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM e una batteria da 400 mAh. Costa 199 euro e verrà spedito dal 3 luglio.

Gear-Live

Il Gear Live ha queste caratteristiche: display SuperAMOLED da 1,63 pollici avente risoluzione 320×320 pixel (278 PPI), 4 GB di memoria interna con 512 MB di RAM, batteria da 300mAh e un processore da 1,2 GHz. Il prezzo è identico a quello del G Watch, ma per la spedizione bisognerà attendere l’8 luglio.

 

Condividi

Altre news