Cerca
Close this search box.
Cerca

Google presenterà una nuova versione di Android al Google I/O

Sundar Pichai, capo di Android, durante un’intervista a Bloomberg BusinessWeek ha confermato, dopo vari rumor che si inseguivano, che Google presenterà il nuovo sistema operativo Android domani al Google I/O 2014: non sarà un sistema completamente rivoluzionato, ma ci dovrebbero essere diverse novità grafiche, o magari nuove API dedicate agli sviluppatori. Il nuovo sistema operativo Android, di cui è sicura l’iniziale “L”, arriverà solo in autunno.

Google sta facendo tutto di corsa più per le aziende che per i clienti. Secondo BusinessWeek, la società californiana ha intenzione di rilasciare anzitempo tutte le nuove versioni di Android ai produttori per avere una maggiore copertura degli aggiornamenti stessi.

Google dovrebbe presentare anche Android TV e Android Wear. Il secondo, già anticipato da tempo, avrà forse il supporto da parte di Samsung con un nuovo smartwatch dedicato. Non resta che aspettare domani. TechGenius seguirà per voi tutto il Google I/O su TechGenius.it/live. L’appuntamento è fissato per le ore 17:30. Non mancate!

Condividi

Altre news