Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: in Giappone arriverà con 29 giochi

Sarà una lotta dura quella di Microsoft in Giappone, dove avrà come avversaria la console porta bandiera del Sol Levante: sarà infatti Xbox One contro PlayStation 4 il prossimo 4 settembre, secondo i rumor, e Microsoft dovrà ricorrere a tutte le sue armi per riuscire a strappare alte vendite. I dati trapelati promettono comunque bene: i bundle composti da console Xbox One e giochi tripla A sono già sold-out in questo momento, se quanto riferito è corretto.

I titoli che Microsoft porta in Giappone al lancio della propria console sono 29: undici sono titoli targati Microsoft, tra cui Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Halo: Spartan Assault, Dead Rising 3, mentre gli altri diciotto sono suddivisi tra Electronic Arts, Square Enix, Bethesda, Ubisoft e altre aziende. Tra i tripla A portati dalle altre aziende troviamo, senza sorprese, Battlefield 4, FIFA 14, Titanfall, Wolfenstein: The New Order, Call of Duty: Ghosts, Assassin’s Creed IV: Black Flag e altri ancora non riferiti.

Per l’acquisto del bundle di settembre, Microsoft ha preposto una pagina web con tutti i venditori ufficiali: le speranze di Microsoft sono tutte legate ai propri titoli in esclusiva, l’unica cosa che spingerebbe un acquirente ad acquistare Xbox One.

Condividi

Altre news