Cerca
Close this search box.
Cerca

The Traveler: appunti di viaggio sui Google Glass

Arriva una nuova app sulla pagina delle glassware ufficiali per Google Glass. Si tratta di The Traveler, creata dalla Ball State University, diario di viaggio digitale progettato per chi viaggia e vuole catturare la propria esperienza in un’unica applicazione.

Scattare una foto o un video, aggiungere una didascalia, registrare una nota audio: tutto sarà possibile tramite l’app senza più tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Inoltre l’app è supportata da un sito nel quale saranno archiviati i propri viaggi con tutti i ricordi aggiunti tramite l’app, visibili su una mappa.

The Traveler

Con The Traveler arriva a 54 il numero di app ufficiali aggiunte da Google sulla pagina Glassware che ogni possessore di Google Glass ha nella propria area personale sul sito dedicato ai Glass. Sono molte di più, però, le app disponibili per il dispositivo. L’installazione di queste ultime non è certamente veloce come quelle “ufficiali”. Per portarle a bordo dei vostri Google Glass potete seguire la nostra guida disponibile qui.

Condividi

Altre news