Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung lancia il Galaxy S5 LTE-A, con display QHD

Samsung lancia in Corea del Sud il nuovo Galaxy S5 LTE-A. Questo nuovo smartphone non soltanto offre una connessione LTE più veloce ma anche un processore Snapdragon 805 e un display QHD con risoluzione pari a 2560×1440 pixel. Grazie a questo display, il Galaxy S5 offre un quantitativo di PPI pari a 577, quindi superiore rispetto ai 538 PPI offerti dal nuovo G3 di LG. Anche la RAM ha subito un upgrade.

Dai 2 GB della versione standard, da noi recensita qui, si è passati a 3 GB. Fotocamera posteriore e anteriore rimangono invariate, così come altre caratteristiche, come impermeabilità, Bluetooth 4.0, NFC, USB 3.0, sensore IR e Wi-Fi 802.11 ac. Questo Galaxy S5 LTE-A è disponibile soltanto in Corea del Sud. Sarà disponibile verso fine settimana grazie all’operatore SK Telecom, che lo venderà a 919 dollari. Sarà disponibile in cinque varianti di colore: Charcoal Black, Shimmer White, Electric Blue, Copper Gold, Sweet Pink e Glam Red.

Cari utenti Galaxy S5 siete contenti di aver acquistato uno smartphone già superato? Questa è la strategia Samsung, che piaccia o no.

Condividi

Altre news