Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Tab S: disponibilità in Italia

Vi abbiamo già ampiamente descritto qui i nuovi Galaxy Tab S da 10,5 e 8,4 pollici, presentati poche ore fa a New York da Samsung. Ma quando saranno disponibili in Italia questi due nuovi tablet? Se negli USA sono già disponibili al pre-ordine, qui in Italia i Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 saranno disponibili da inizio luglio nelle versioni Wi-Fi, o Wi-Fi e LTE, con memoria da 16 GB espandibile con MicroSD (fino a 128 GB).

Le colorazioni disponibili saranno Titanium Bronze, Dazzling White o Glam Red, quest’ultima disponibile solo per il modello da 8,4 pollici.

Samsung ha presentato anche nuovi accessori ufficiali, come la Book Cover, che consente di appoggiare il tablet con tre differenti angolature del display, per godere in qualsiasi momento della posizione più comoda per leggere, scrivere o guardare video. Per chi desidera una cover leggera e sottile, Samsung ha creato la Simple Cover, che aderisce perfettamente alle linee del tablet assicurando la migliore protezione con poco ingombro. Inoltre, sarà disponibile una Tastiera Bluetooth, ergonomica e ultrasottile pensata per potenziare le funzionalità dei Galaxy Tab S.

Condividi

Altre news