Cerca
Close this search box.
Cerca

Clamoroso Amburgo, la società incontra Tuchel

 

Il nuovo corso dell’Amburgo è pronto a spiccare il volo. Dopo la nomina a nuovo Amministratore Delegato di Dietmar Beiersdorf e quella a Presidente del consiglio di sorveglianza di Karl Gernandt, la società ha iniziato un processo di rinnovamento che sta mettendo in discussione ogni aspetto dell’Amburgo da quello dirigenziale a quello tecnico.

A tal proposito arriva come un fulmine a ciel sereno  la notizia dell’incontro tra l’Amburgo e Thomas Tuchel, ex allenatore del Mainz, che è diventato all’improvviso la scelta numero uno per il ruolo di allenatore. Proprio Gernandt ha dichiarato apertamente che la società sta vagliando tutte le strade cercando la soluzione migliore anche riguardo a direttore sportivo e tecnico. Kreuzer e Slomka sono quindi  in discussione, perchè il nuovo corso dell’Amburgo potrebbe passare in prima fase proprio dal rinnovamento del corpo tecnico.

Secondo le indiscrezioni riportate questa mattina dall’Hamburger Morgenpost, Tuchel è stato ad Amburgo pochi giorni fa incontrando sia Gernandt che Beiersdorf. Il tecnico deve ancora risolvere il suo contratto con il Mainz ma l’idea di “ricostruire” una società storica e gloriosa come l’Amburgo lo affascina particolarmente. La società ha promesso che a breve ci sarà una decisione sul futuro di DS e allenatore e che il tutto sarà preso alla luce del sole.

Condividi

Altre news