Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover, amichevole contro la Lazio per l’addio di Cherundolo

 

Dopo ben 15 anni di militanza nel club, il capitano dell’Hannover, Steven Cherundolo, ha deciso lo scorso 19 marzo di lasciare il calcio giocato e di conseguenza anche la maglia dei “Rossi” di Bassa Sassonia.

Lo statunitense è stato costretto ad anticipare il suo addio (previsto inizialmente per fine stagione) a causa di un’infortunio che non gli ha concesso neanche la giusta passerella davanti ai suoi tifosi.

L’Hannover vuole però salutare il suo storico centrale nella maniera migliore e per questo motivo sta preparando per Cherundolo una straordinaria festa di addio che prevede un’amichevole di lusso contro la Lazio di Miroslav Klose.  La gara sarà disputata il prossimo 9 o 10 agosto nella HDI Arena di Hannover e si aspetta solo la firma ufficiale con la società biancoceleste per ufficializzare l’evento. Lo stadio di Hannover sarà gremito in ordine di posto per il giusto tributo a Cherundolo ed i tifosi tedeschi sperano anche di poter salutare un Miroslav Klose fresco Campione del Mondo con la nazionale di Joachim Loew, in modo da trasformare l’amichevole in una giornata tutta da ricordare.

Lo stesso Cherundolo, tramite le pagine si Sport Bild, si è detto molto soddisfatto e felice di poter festeggiare il suo ritiro dal calcio contro Klose e la Lazio, squadra che stima molto:

“La Lazio è un avversario eccellente e una tra le prime squadre in Europa. E’ sempre un onore giocare contro avversari di questo spessore”. 

Condividi

Altre news