Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder, Eichin tenta il colpo Hajrovic

 

Il Werder Brema sembra aver trovato il sostituto di Aaron Hunt passato al Wolfsburg. Si tratta di Izet Hajrovic, centrocampista bosniaco di grande qualità in forza al Galatasaray.

Il DG Eichin ha individuato in lui tutte le caratteristiche del centrocampista ideale per gli schemi di Robin Dutt, capace di giocare sia in posizione centrale di trequartista che da attaccante esterno.  Il bosniaco, arrivato a gennaio in Turchia, ha disputato con la maglia del Galatasaray 10 gare segnando 1 rete ma non entrando mai in sintonia con il tecnico Roberto Mancini. Il Werder ha così fiutato l’affare con il calciatore che potrebbe arrivare in Bundesliga addirittura gratis visto che Hajrovic ha chiesto la rescissione del contratto dopo che non gli sono stati corrisposti gli stipendi degli ultimi mesi.

Il Werder, per non entrare in conflitto con il Galatasaray, sta lavorando per prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto, potendo contare anche sulla volontà del giocatore di trasferirsi in Germania. Al momento il calciatore si trova in Brasile per disputare il Mondiale con la Bosnia e difficilmente si arriverà alla conclusione dell’affare prima di due settimane. Il Werder resta però in pole position nell’acquisizione del giocatore.

Condividi

Altre news